31 Maggio 2021

Novità per bambini e ragazzi

Lunedì 31 maggio, in occasione della riapertura al pubblico della Biblioteca Ragazzi, tanti nuovi libri disponibili al prestito.

I volumi sono stati acquistati grazie al contributo del Gruppo Maggioli

5 Maggio 2021

Libri in bici. Cargo Bike al servizio della lettura

Partirà giovedì 6 maggio il progetto 'Libri in bici' con la prima consegna alla scuola primaria Carla Ronci di Torre Pedrera.

24 Marzo 2021

Dantedì 2021

Dante e la Divina Commedia in Emilia Romagna

20 Marzo 2021

TELEFONI E MAIL FUORI USO!

A causa di lavori sulla rete i telefoni della biblioteca sono momentaneamente isolati.
Sono temporaneamente interrotte anche la ricezione e invio di mail e la ricezione delle richieste di prestito in scoprirete.
Ci scusiamo per il disagio!

12 Marzo 2021

Lunedì 15 marzo alcuni servizi della Biblioteca non saranno disponibili.

Per un aggiornamento del sistema informatico, non sarà possibile registrare prestiti, prenotazioni e proroghe, fare nuove iscrizioni e prenotare le sale studio. Per tutta la giornata non funzionerà Scoprirete. Il ritorno alla normalità è previsto per il tardo pomeriggio. Sarà possibile ritirare i libri precedentemente richiesti ed accedere alle sale studio già prenotate.