15 Aprile 2021

La Non Fiction in Biblioteca Ragazzi

Insieme ai libri di narrativa, ogni mese arriva in biblioteca anche la non fiction, con proposte editoriali veramente curate e interessanti.
Vi presentiamo alcuni libri, mantenendo la suddiviose del nostro scaffale Dewey e vi invitiamo a scriverci se avete argomenti che vi incuriosiscono!

I volumi sono stati acquistati grazie al contributo del Gruppo Maggioli

24 Marzo 2021

Dantedì 2021

Dante e la Divina Commedia in Emilia Romagna

20 Marzo 2021

TELEFONI E MAIL FUORI USO!

A causa di lavori sulla rete i telefoni della biblioteca sono momentaneamente isolati.
Sono temporaneamente interrotte anche la ricezione e invio di mail e la ricezione delle richieste di prestito in scoprirete.
Ci scusiamo per il disagio!

12 Marzo 2021

Lunedì 15 marzo alcuni servizi della Biblioteca non saranno disponibili.

Per un aggiornamento del sistema informatico, non sarà possibile registrare prestiti, prenotazioni e proroghe, fare nuove iscrizioni e prenotare le sale studio. Per tutta la giornata non funzionerà Scoprirete. Il ritorno alla normalità è previsto per il tardo pomeriggio. Sarà possibile ritirare i libri precedentemente richiesti ed accedere alle sale studio già prenotate.

3 Febbraio 2021

CHIUSURA BIBLIOTECA

Dal giorno 4 febbraio, e fino a nuova comunicazione, i servizi della biblioteca saranno chiusi in via cautelare, per sanificazione.
Ci scusiamo per il disagio

28 Gennaio 2021

avviso chiusura

Venerdì 29 gennaio la Biblioteca resterà chiusa al mattino per ragioni di servizio.

Riaprirà regolarmente alle ore 14.

22 Dicembre 2020

Servizio civile in Biblioteca

11 volontari previsti nella Biblioteca Gambalunga e nelle altre biblioteche aderenti al progetto

La scadenza del bando é il 15 febbraio 2021 alle ore 14