Il posto in sala studio si può prenotare on line sul portale Scoprirete

30 Gennaio 2021

Puoi prenotare on line fino al giorno precedente.  All'ingresso ti verrà assegnato il posto effettivo nella sala prescelta e non potrai cambiarlo successivamente. Per prenotare devi essere iscritto alla Rete Bibliotecaria. Puoi richiedere la tessera anche on line.

Quando entri in biblioteca dovrai mostrare il green pass, sanificarti le mani, e controllarti la temperatura. Dovrai anche indossare la mascherina per tutto il tempo che resterai a studiare.

Puoi effettuare fino a 8 prenotazioni nei 4 giorni successivi. Il pomeriggio è consentito rimanere a studiare fino alle ore 19.

Se non riesci a venire ricordati di cancellare la prenotazione, puoi sempre farlo on line.

Se non occupi il posto prenotato, al mattino entro le 11 e al pomeriggio entro le 16.30, la prenotazione verrà annullata e il posto reso disponibile per altri utenti

Istruzioni per le prenotazioni

PDF icon Istruzioni per prenotazione sale studio588.25 KB