Orario estivo Biblioteca Ragazzi

28 Giugno 2021

Da lunedì 1 luglio fino a sabato 4 settembre la Biblioteca Ragazzi osserverà l'orario estivo per l'apertura al pubblico

ORARIO ESTIVO: da lunedì a sabato ore 9 - 13

Accesso – Per evitare attese e poter accedere garantendo il distanziamento all'interno degli spazi della Biblioteca Ragazzi, è consigliato richiedere un appuntamento (circa 20 minuti), da fissare per telefono o per mail, in questo caso attendere conferma. E' obbligatorio indossare la mascherina per il tempo di permanenza e igienizzare le mani con lo spray disponibile all'ingresso. Al momento dell'ingresso verrà rilevata la temperatura con il termoscanner.

Prestito su prenotazione - si possono continuare a richiedere i libri tramite il catalogo della biblioteca Scoprirete cliccando su "richiesta di prestito" - per email a biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it specificando titolo, autore e inventario e indicando i dati dell'utente - per telefono al numero 0541704485.
Gli utenti potranno ritirare i libri richiesti in portineria piano terra Via Gambalunga 27, ORARIO RITIRO: da lunedì a venerdì ore 9-13 e 14-19, sabato ore 9-13.

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

Restituzione libri - i libri in prestito si restituiscono senza appuntamento e vanno collocati nel box all'esterno della Biblioteca. La restituzione funziona 24 ore su 24.

Per informazioni: biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it - tel 0541704485