Da lunedì 31 maggio possibile l'accesso alla Biblioteca Ragazzi

25 Maggio 2021

Da lunedì 31 maggio la Biblioteca Ragazzi riapre al pubblico per il prestito in presenza.

ORARIO: da lunedì a venerdì ore 14-19; martedì anche mattino ore 9-13; sabato 9-13.

Accesso – Per evitare attese e poter accedere garantendo il distanziamento all'interno degli spazi della Biblioteca Ragazzi, è necessario richiedere un appuntamento (circa 20 minuti), da fissare per telefono o per mail, in questo caso attendere conferma. E' obbligatorio indossare la mascherina per il tempo di permanenza e igienizzare le mani con lo spray disponibile all'ingresso. Al momento dell'ingresso verrà rilevata la temperatura con il termoscanner.

Prestito su prenotazione - si possono continuare a richiedere i libri tramite il catalogo della biblioteca Scoprirete cliccando su "richiesta di prestito" - per email a biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it specificando titolo, autore e inventario e indicando i dati dell'utente - per telefono al numero 0541704485.
Gli utenti potranno ritirare i libri richiesti in portineria piano terra Via Gambalunga 27.

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

Restituzione libri - i libri in prestito si restituiscono senza appuntamento e vanno collocati nel box all'esterno della Biblioteca. La restituzione funziona 24 ore su 24.

Per informazioni: biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it - tel 0541704485